Destinazioni per le vacanze estive al mare in Europa

Destinazioni per le vacanze estive al mare in Europa

0 Flares 0 Flares ×

Con l’arrivo dell’estate arriva anche il momento di dare un’occhiata a quale o quali destinazioni scegliere quest’anno per passare le proprie vacanze al mare. Con le tante offerte a disposizione, non è affatto difficile trovare prezzi interessanti e passare momenti di totale relax senza spendere cifre da capogiro.

Di seguito ecco quelle che sono le destinazioni più gettonate per le vacanze estive al mare in Europa:



Sicilia

Questa località del sud Italia offre al turista tutto quello che può desiderare. Oltre a una cucina tipica dagli splendidi sapori e dalle grandi tradizioni, tra Catania e Palermo è possibile passare giornate all’insegna del mare, della cultura, del contatto con la natura e della vita notturna.

Canarie

Viaggiando nelle Canarie è possibile trovare temperature estremamente dolci tutto l’anno, distese di sabbia dorata e spazi naturali mozzafiato. Ognuna delle località che compongono le Canarie, presenta una specifica identità adatta a ogni turista. Tenerife è l’isola più contaminata dal turismo, con grandi alberghi, discoteche e campi dal golf; Gran Canaria è meno turistica e più gelosa delle sue bellissime riserve naturali, Fuerteventura è brada è allo stesso tempo tranquilla, mentre La Palma è rigogliosa e verdeggiante.

Lampedusa

Chi cerca paesaggi e spiagge in stile caraibico non deve necessariamente recarsi dall’altro lato del pianeta, visto che Lampedusa presenta luoghi come ad esempio la Spiaggia dei Conigli, considerato un piccolo paradiso terreste ne cuore del mediterraneo e capace di regalare momenti indimenticabili a qualunque turista.

Ibiza

Per chi chi cerca il divertimento senza compromessi a Ibiza è possibile trovare le migliori discoteche al mondo, con atmosfere e DJ capaci di garantire serate che rimangono scolpite a lungo nella memoria del turista. Se volete andare sul sicuro, puntate dritti verso il Pacha e l’Elephant, che con i loro schiuma party valgono da soli il prezzo del biglietto.

Grecia

Pochi luoghi al mondo possono offrire quella storia e quella cultura che è possibile trovare nella Terra degli Dei. La Grecia non è tuttavia solo monumenti, visto che le strutture turistiche sono tra le migliori al mondo e spostarsi da un’isola all’altra è molto facile e conveniente. Chi non può fare a meno della vita notturna, opterà per Mykonos, dove si trovano i migliori locali e le migliori discoteche di tutta la Grecia.



0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 0 Flares ×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *